Da Zambia segretario stampa – Nicolae Bogdan Buzaianu

Da Zambia segretario stampa – Nicolae Bogdan Buzaianu

A Lusaka segretario stampa del presidente Sata rilasciato le scuse formali di filantropo e rappresentante permanente ex Zambia all’UNESCO Nicolae Bogdan Buzaianu. Dr. Buzaianu stato ingiustamente accusato di acquistare l’oro da dicembre, quando volò in Zambia da Ginevra, in Svizzera. Ciò che si credeva di essere un incontro tra Banda nefasto ex presidente e la Svizzera e affari si è rivelata una riunione della diplomazia.

Gli avvocati che rappresentano Banda ha dichiarato che Nicolae Buzaianu arrivato in Zambia su un jet privato per annunciare le sue dimissioni come rappresentante permanente dello Zambia da parte dell’UNESCO. Dr. Buzaianu sentito che era giunto il momento per lui di andare avanti e seguire un percorso più spirituale e concentrarsi sulla ricostruzione di chiese in Europa orientale. Per la quale ha ricevuto una medaglia d’onore d’oro dalla chiesa.

Nicolae Buzaianu

Nicolae Buzaianu

L’acquisto d’oro è ancora un mistero e il presidente Sata attualmente ha le mani piene con il suo cross-over a prendere il comando del governo. Le fonti affermano che il Presidente si gettò in scandalo oro senza avere tutti il fatto presentati. Questo giornalista è stato in grado di raggiungere Nicolae Bogdan Buzaianu per una dichiarazione circa le scuse formali.

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s